Seconda settimana di ritiro a Pinzolo, con i granata che oggi svolgeranno una doppia seduta, una al mattino e l’altra nel pomeriggio

Il Torino, dopo l’ottimo esordio nella prima amichevole, terminata 13-0 per i granata continua a prepararsi in vista della prossima stagione. Oggi i granata svolgeranno una doppia seduta di allenamenti, una al mattino, che inizierĂ  intorno alle ore 11, mentre l’altra, quella pomeridiana, avrĂ  inizio intorno alle 17.30.

La diretta dell’allenamento mattutino

Ore 11.40 I giocatori uscendo dalla palestra si fermano con i tifosi per foto e autografi prima di rientrare negli spogliatoi. A breve sarĂ  presentata la seconda maglia, quella bianca.

ore 11.30 Il Cholito ora ha terminato la sua seduta e prima di rientrare ai ferma con i tifosi per foto e autografi

Ore 11.05 I portieri sono sul campo principale con il preparatore

Ore 11.02 Un gruppo lavora in palestra, mentre un altro fa lavoro muscolare davanti alla palestra

Pinzolo_allenamento

Ore 10.55 La squadra è arrivata al campo Pineta e i giocatori hanno incominciato ad andare in palestra. Sul campo secondario Simeone fa differenziato con il preparatore

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-07-2026


Iscriviti
Notificami
0 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi

“Ragioniamo”, “Rallenta”, “Non mollare”: la spinta di Abate a Pinzolo

Torino, presentata la seconda maglia: è un omaggio al River